Messaggi di cordoglio sono arrivati anche dal mondo della politica locale. Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate.
Dopo il decesso dei owing colleghi, in serata ha perso la vita anche il terzo ferito dello scontro fra due car fra Palagonia e il territorio menenino, dove si festeggia il patrono e dove le vittime erano dirette
Ove non avviso di garanzia cos'è espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty visuals.
Desidero esprimere le mie sentite condoglianze for each la tragica scomparsa di tre agenti della Polizia penitenziaria avvenuta in provincia di Catania a seguito di un grave incidente stradale. La mia sincera vicinanza alle famiglie e all’Amministrazione penitenziaria
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
L'impatto sulla ss 385. owing sono morti sul colpo, un terzo in ospedale. Un'altra persona è rimasta ferita
La notizia della tragedia ha suscitato profondo cordoglio tra i colleghi delle vittime e nell’intera comunità penitenziaria.
Il deputato regionale di Popolari e Autonomisti, Giuseppe Lombardo chiede una seria riflessione sulla pericolosità delle strade siciliane, sempre di più teatro di vite spezzate
Intervento chirurgico per asportare un sarcoma di quattro chili: è durato 11 ore. La donna dopo because of settimane è stata dimessa
Concorso interno sixty vice commissari Polizia Penitenziaria: le tracce dei temi oggetto delle prove scritte
Carcere Civitavecchia: a giudizio davanti al GUP il detenuto che fratturò un dito a poliziotto penitenziario
Il veicolo arrivava da by using Giordano Bruno e viaggiava in direzione del centro città: raggiunto il colmo del ponte, for every cause ancora da chiarire, ha improvvisamente deviato dalla sua traiettoria, invadendo la corsia opposta. L'uomo è morto sul colpo, la donna è ricoverata in prognosi riservata all'ospedale cittadino ed è stata operata a una spalla, ma non è in pericolo di vita.
Cordoglio del ministro della Giustizia, Carlo Nordio, per la morte di tre agenti della polizia penitenziaria in un incidente stradale avvenuto ieri in Sicilia. “
Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in thirty giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma for every aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)